Caserta. Potenziamento dei reparti dei Carabinieri nel casertano

0 786

CASERTA – Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, al fine di potenziare e qualificare i livelli di comando e gli assetti info-investigativi dei reparti dell’Arma operanti nella Provincia di Caserta, ha disposto, a partire da oggi 10 gennaio 2019, l’istituzione del Comando Gruppo di Aversa, con contestuale riconfigurazione in Compagnia del locale Reparto Territoriale. Contestualmente è stata disposta l’elevazione a Reparto Territoriale della Compagnia di Mondragone.

Detti reparti permangono alle dipendenze del Comando Provinciale Carabinieri di Caserta, retto dal Col. MAESTRI Alberto.

In particolare:

Il Comando del Gruppo di Aversa, affidato al Tenente Colonnello D’AMATO Donato, già Comandante del locale Reparto Territoriale, avrà alle dipendenze:

– la Compagnia di Aversa, al cui Comando è stato destinato il Maggiore CATALANO Terry, proveniente dal Reparto Anticrimine di Napoli; 

– la Compagnia di Casal di Principe, retta dal Capitano IANNOTTI Luca, già comandante della Compagnia di Mondragone;

– la Compagnia di Marcianise, al cui comando è stato confermato il Capitano D’ALESSANDRO Luca. 

Il Reparto Territoriale di Mondragone, al cui comando è stato destinato il Magg. BISCARDI Loreto, proveniente dal Comando Generale di Roma, avrà la medesima  configurazione del già Comando Compagnia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.