Casagiove, è scomparso Pietro Mastroianni

0 3.690

CASAGIOVE (Caserta) – Casagiove stamane si è svegliata con una triste e sconvolgente notizia, giunta ad appena poche ore dai giorni di festa natalizie. Ci ha lasciato questa mattina Pietro Mastroianni, figlio di Annibale, fondatore del cinema “Vittoria”, chiuso da anni, che sorge nel pieno centro della città.

Pietro, nato il 6 ottobre 1961, si è spento dopo una dura lotta contro una brutta malattia. Da sempre appassionato di cinema, con il padre aveva lavorato e sostenuto le attività del cinema “Vittoria”, lottando strenuamente per mantenere attivo uno dei centri culturali della città. Attualmente lavorava presso il Duel Village.

Lasciamo di seguito il messaggio dei colleghi di Pietro. A questo ed ai tanti altri indirizzi, noi di Vivicampania uniamo il nostro rivolgendo alla famiglia Mastroianni le nostre sentite condoglianze.

CIAO PIETRO!

“Il Duel Village dice addio ad un grande amico ed insostituibile collega. Ce lo ha portato via un male subdolo e infimo. Un nemico che Pietro ha combattuto a lungo e al quale ha saputo tenere testa in molte occasioni. E’ questa l’immagine che custodiremo di te… la grinta e il coraggio con i quali hai portato avanti le tue battaglie, il sorriso, il cuore grande ed una gentilezza d’animo fuori dal comune. Grazie per tutto ciò che ci hai trasmesso, grazie per aver amato il cinema in tutte le sue forme, grazie per l’esempio che ci ha dato. Non ti dimenticheremo mai. Che la terra ti sia lieve caro Pietro”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.