CASAGIOVE (Caserta) – Si è svolta stamane, alle ore 12:00, la riunione della Giunta Comunale guidata da Roberto Corsale. L’amministrazione ha approvato una proposta di deliberazione che consentirà di partecipare ad un cofinanziamento regionale per l’acquisto di una nuova autovettura per i vigili urbani e di nuove apparecchiature informatiche per implementare e migliorare i servizi in essere al comando della Polizia Municipale.
“Sono soddisfatto – ha dichiarato Roberto Corsale – di quanto deliberato nella giunta di oggi. La Regione Campania sta bandendo numerosi avvisi per finanziare interventi sui territori e noi ci stiamo candidando, nel limite delle nostre potenzialità, al maggior numero di progetti. Abbiamo puntato molto sulla valorizzazione dei nostri vigili urbani perché assieme a Mario Melone e Giovanni Russo crediamo fortemente nell’importanza di avere un corpo di p.m. folto e qualificato.
“Con questa riunione – ha concluso il primo cittadino di Casagiove – mettiamo a tacere le voci e i pettegolezzi sul declino della attuale esperienza amministrativa. Al vociare, alle strategie politiche, tese non al benessere della città ma alla conquista scorretta del potere, noi rispondiamo con il lavoro, con l’impegno e l’amore per la nostra Casagiove”.