Capua (Ce). Al teatro “Ricciardi” va in scena “Pregiudizio Universale”, spettacolo di beneficenza promosso dall’Associazione “DonnecomeNoi”
Lo spettacolo verrà portato in scena dalla compagnia "Replica a soggetto"
CAPUA (Caserta) – La rappresentazione teatrale intesa non solo come manifestazione culturale, ma anche come presupposto utile alla solidarietà ed alla ricerca contro il cancro al seno; questa è, senza ombra di dubbio, la tematica fondamentale che il 24 novembre verrà affrontata dallo spettacolo teatrale “Pregiudizio Universale” che andrà in scena presso il Teatro “Ricciardi” di Capua.
L’evento è stato organizzato e promosso dalla Compagnia Teatrale “Replica a Soggetto” e dall’Associazione Socio-Culturale “DonneComeNoi”, da sempre impegnata nel sostegno alle tante donne che soffrono di questa patologia; non a caso infatti l’incasso della serata sarà totalmente devoluto all’Associazione che lo impegnerà a supporto di chi vive questa difficoltà. “Pregiudizio Universale” è uno spettacolo scritto da Maurizio de Cristofaro , autore locale, e diretto da Edmundo di Benedetto.
La rappresentazione, lo ricordiamo, andrà in scena sabato 24 novembre, alle ore 20:30, presso il Teatro “Ricciardi” sito in Largo Porta Napoli a Capua.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare i seguenti numeri: 3386733593-3293884353.