Caserta. Dal 4 novembre al Teatro San Marco parte la rassegna “Invito al Teatro” con la direzione artistica di Giambattista Assante
CASERTA – “Invito al teatro” è il titolo della rassegna teatrale che partirà prossimamente al Cinema Teatro San Marco per la direzione artistica di Giambattista Assante. Quattro appuntamenti di gran rilievo che inizieranno il prossimo 4 novembre alle 19:00 con “Il segreto di Hanna”, un’intensa ed emozionante prova d’attrice, protagonista Catherine Spaak.
Lunedì 19 novembre, alle 21:00 l’appuntamento è con Daniele Pecci in “L’amico ritrovato” tratto dall’omonimo lavoro di Fred Uhlman, tra i racconti più amati da tutti. Giovedì 29 novembre, alle 21:00, il grande ritorno del beneventano Vittorio Marsiglia in “Il macchiettista”, uno spettacolo di Varietà, Musica e Parole. Grande chiusura di rassegna lunedì 10 dicembre, sempre alle 21:00, con Rocco Papaleo in “Live Show”, che promette risate, musica e teatro.
I biglietti sono al costo di 20 euro ognuno ed è possibile sottoscrivere l’abbonamento per l’intera rassegna al costo di 60 euro.
“Un’impresa coraggiosa – dichiara il direttore artistico Giambattista Assante – dove è alto il rischio imprenditoriale, ma è alta anche la passione. Ho pensato di dare il via a una rassegna teatrale che riporti cultura al San Marco e che si affianchi alle rassegne cinematografiche. Penso che un cinema/teatro di tale importanza abbia necessità di proposte sia teatrali che cinematografiche valide e di alto valore coniugate a costi quanto più possibile contenuti per permettere una più ampia fruizione”.
Intanto si sta già lavorando alla prossima rassegna teatrale che avrà inizio nel mese di gennaio 2019 e che presenterà nomi di grande risonanza da Lina Sastri a Luca Word, Emilio Solfrizzi, Enrico Lo Verso, Salvatore Misticone.
Pronta, inoltre, la rassegna cinematografica che avrà inizio a partire dal 1 novembre 2018
Info e prenotazioni 3343405841 – 3456679430