Provincia di Benevento, ok al contratto collettivo integrativo per i dipendenti

0 924

Siglato presso la Rocca dei Rettori di Benevento il Contratto Collettivo Integrativo di lavoro dei Dipendenti della Provincia di Benevento.

Il documento, proposto dalla Amministrazione rappresentata dal Presidente della Delegazione trattante e Segretario generale, Franco Nardone, è stato siglato dai rappresentanti sindacali di Cgil, Cisl, Uil, nonché dalla Rappresentanza Unitaria Sindacale.

Il Contratto Integrativo ha validità economica per l’anno in corso e giuridica per il triennio 2018-2020. Tra gli istituti approvati dalle parti con l’Integrativo, oltre ovviamente a quelli che fanno riferimento al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, siglato già a maggio scorso in sede nazionale e subito recepito dalla Provincia di Benevento, quelli più significativi sono afferenti alla approvazione della progressione economica orizzontale in percentuale per le Categorie professionali A, B, C e D.

Nel corso della riunione tra le parti per la Contrattazione, cui erano presenti anche il Vice Segretario generale Libera Del Grosso ed il Responsabile del Servizio Avvocatura dell’Ente, Giuseppe Marsicano, il Presidente della Delegazione e Segretario ha voluto portare i saluti del Presidente della Provincia Claudio Ricci in scadenza di mandato, il quale ha voluto ringraziare i Dipendenti per il lavoro svolto in anni difficilissimi per l’Ente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.