GROTTAMINARDA (Avellino) – I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda sono riusciti in tempi brevi ad acquisire elementi probanti e quindi a deferire alla competente Autorità Giudiziaria una 20enne ritenuta responsabile di fuga a seguito di incidente stradale con lesioni personali ed omissione di soccorso.
La spiacevole vicenda si è verificata qualche giorno fa a Grottaminarda, sulla SS 91, dove un 50enne del posto, mentre era sulla sua bicicletta, veniva investito da un’auto: l’automobilista non si ferma a prestare soccorso e si dava a precipitosa fuga. A seguito dell’urto il malcapitato cadeva a terra. Per le ferite riportate veniva trasportato presso l’ospedale di Ariano Irpino e giudicato con sette giorni di prognosi.
Le accurate e tempestive indagini espletate dai Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno permesso di individuare ed identificare quale presunta autore del fatto delittuoso una ventenne di un comune limitrofo che è stata quindi denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.