TEVEROLA. Nella serata di sabato 22 settembre 2018, in Piazza Cavour a Teverola, in occasione della festa patronale in onore di San Giovanni Evangelista, la campionessa Vincenza Improtadisputerà il titolo nazionale di boxe femminile A.S.I. contro l’ischitana Elisa Aprea. Si tratta di due atlete di spessore nazionale, vincitrici di diversi titoli nello sport da combattimento.
L’incontro rientra nell’ambito del primo gran galà dello sport “Donne in rosa”, organizzato dal “Group Kickboxers Improta” e dall’Art Fit Wellness Lab, presieduta da Rossella Astrea. Durante l’evento si esibiranno sportivi appartenenti al mondo del taekwondo, karate, danza, danza Heels, M.F.T., boxe, judo e body building. Prima del match finale saliranno sul ring due atlete cadette di boxe, ovvero Lucia Caputo ed Arianna Istria.
“Alla serata – commentano i componenti dello staff – parteciperanno varie associazioni femminili e siamo convinti che la presenza del pubblico sarà la nostra forza per organizzare un numero sempre maggiore di eventi nella città di Teverola. Ringraziamo – concludono – il parroco Don Evaristo Rutino per averci dato la possibilità di organizzare una manifestazione sportiva così importante”.