CASERTA – Tutti ricorderanno l’episodio che ha portato alla chiusura del ponte di Ercole: un camion senza tener conto dei segnali si è introdotto nel sottopasso rimanendovi bloccato e causando gravi danni sia alla struttura che al traffico urbano. Ad aggravare ancora di più la situazione è stata la bomba d’acqua che in serata si è abbattuta sul casertano che ha inevitabilmente bloccato i lavori.
Il Comune di Caserta, già nella serata di ieri, ha voluto rassicurare i cittadini sullo stato dei lavori al ponte attraverso un post sulla propria pagina Facebook che sottolinea la conclusione dei lavori per la mattinata di sabato 22 settembre.
ECCO IL TESTO:
Ponte di Ercole: a causa delle violente piogge di oggi, i lavori conclusivi per il consolidamento della struttura riprenderanno alle ore 18:00 di domani, venerdì 21 settembre, e proseguiranno per tutta la notte successiva. Gli interventi si concluderanno nella mattinata di sabato 22 settembre. Nel frattempo il ponte è regolarmente aperto e, naturalmente, verrà chiuso solo dalle 18:00 di domani fino a sabato mattina.