CASAGIOVE (CASERTA). Alberto Abbate (classe 1966) parteciperà al Campionato del Mondo di Acconciature che si terrà a Parigi nei giorni 8, 9 e 10 settembre nelle categorie ‘By Night’ e ‘Bombè’. Reduce da un terzo posto ai Campionati Europei del 2015 (risultato che gli ha concesso di partecipare ai mondiali di Seul) e da una medaglia d’argento nel 2016.
“Nonostante non sia la prima volta che partecipo a gare di questo livello – ha dichiarato Abbate – devo ammettere che l’emozione e l’adrenalina crescono ogni giorno di più. Al mondiale di Parigi ci vado con voglia di far bene, ma fondamentalmente voglio anche divertirmi cercando di esprimere nel modo migliore quello che è il mio lavoro e passione di una vita”.
“Voglio ringraziare – ha poi concluso l’hai stylist casagiovese – tutti i membri dell’Accademia “Fashion Club” U.A.A.M.I. di Caserta e tutti gli amici e familiari che mi sono stati e continuano a starmi vicino”.
Nel congratularci con Alberto Abbate, cogliamo l’occasione di invitare i nostri affezionati lettori a continuare a seguire la nostra testata che dall’8 al 10 settembre vi informerà sul percorso del nostro Alberto ai campionati mondiali di Parigi.