CASAGIOVE (CASERTA) – Giunto al termine sabato scorso, 16 giugno, il I Trofeo “Contek Medical Solution” competizione bocciofila organizzata e promossa dalla società casagiovese G. S. S. Antonio A.S.D..
Al torneo, sponsorizzato dall’azienda “Contek Medical Solution” di Andrea Giannini di Vitulazio hanno preso parte ben 128 formazioni di serie A, B e C, provenienti da ogni parte della Campania. Alla fine a spuntarla è stata la formazione “S. Chiara” di Pozzuoli, mentre i casagiovesi Francesco Pisano e Nicola Marino hanno raggiunto un onorevole terzo posto. La manifestazione si è conclusa con una cena sociale allietata dall’esibizione di un duo canoro proveniente da Frosinone.
La manifestazione è stata resa possibile dalla collaborazione e dalle energie del Presidente del circolo Michele Amorosi, del Vice presidente Alfonso Maione, del Segretario del gruppo sportivo, Michele Comune, del cassiere Domenico Verdicchio e del Responsabile tecnico Roberto Mele che hanno dimostrato l’importanza e la validità di questo circolo sportivo a tutta la comunità casagiovese.