Le ultime elezioni comunali hanno evidenziato il successo del movimento Riscossa di Maddaloni, certificato dalle 1072 preferenze ricevute in cabina elettorale. Questo consenso ha permesso alla lista civica di assestarsi tra le migliori della coalizione a favore del candidato sindaco Andrea De Filippo, che ha sbaragliato nettamente la concorrenza degli avversari. Ovviamente questo risultato ci rallegra e ci soddisfa, per questo vogliamo ringraziare gli elettori che con il loro voto hanno premiato soprattutto il lavoro certosino dei giovani candidati e dei tanti sostenitori.
Consapevoli che l’Ufficio Centrale Elettorale sta verificando i dati elettorali, che a quanto pare sembrano inficiati da alcuni errori nel conteggio, vogliamo ribadire il nostro impegno che il lavoro inizia adesso, e non termina con la campagna elettorale. Abbiamo un programma che abbiamo esposto ai cittadini e che vogliamo realizzare.
La lista ha avuto tanti giovani candidati che rappresentano il cuore pulsante del movimento, ed è proprio grazie alla loro freschezza, passione, decisione, che ci siamo battuti e continueremo a batterci unicamente per il bene di Maddaloni, affinché ritorni ad essere una città normale e nella quale si possa vivere con serenità.