Orgoglio Casagiovese: il Generale Nicola Altiero alla guida della Guardia di Finanza delle Marche

𝐿𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑡𝑎̀ 𝑑𝑖 𝐶𝑎𝑠𝑎𝑔𝑖𝑜𝑣𝑒 𝑒𝑠𝑝𝑟𝑖𝑚𝑒 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑠𝑜𝑠𝑡𝑒𝑔𝑛𝑜 𝑒 𝑎𝑢𝑔𝑢𝑟𝑎 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑖 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑖 𝑎𝑙 𝐺𝑒𝑛𝑒𝑟𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝐵𝑟𝑖𝑔𝑎𝑡𝑎 𝑁𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎 𝐴𝑙𝑡𝑖𝑒𝑟𝑜, 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑠𝑒́ 𝑢𝑛 𝑒𝑐𝑐𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑏𝑎𝑔𝑎𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖𝑒𝑛𝑧𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑒𝑡𝑒𝑛𝑧𝑒.

0 500

Al Generale di Brigata della Guardia di Finanza, Nicola Altiero, nostro concittadino, insediatosi ai vertici del comando della Regione Marche, l’abbraccio orgoglioso e corale della comunità Casagiovese, nonché il sincero e caloroso augurio di buon lavoro e di lusinghieri risultati al servizio del Paese e della legalità.

Il generale Altiero, 56 anni, ha alle spalle esperienze prestigiose e un bagaglio di competenze d’eccezione. Dal 2014 al 2016 ha ricoperto il ruolo di capo ufficio reclutamento e addestramento del primo reparto del comando generale. È stato comandante provinciale della Guardia di Finanza di Bari e comandante del Centro Studi presso la Scuola di polizia economico finanziaria di Lido di Ostia. Ha svolto l’incarico di vice direttore tecnico operativo della Direzione Investigativa Antimafia e a seguire, assegnato all’Ispettorato per gli studi di istruzione della Guardia di Finanza per frequentare la 75ª sessione dell’Istituto Alti Studi per la Difesa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.